Medicina Bioenergoinformativa

Docente: Dott.ssa Lyudmyla Lopatina

Presentazione Corso

Il corso si compone di due parti di cui una prima parte teorica e una seconda pratica. La prima parte si compone di tre moduli. Nel modulo 1 si affronteranno argomenti riguardanti la relazione con l’informazione nel grembo della madre e l’importanza del linguaggio della madre e lo sviluppo relazionale con il mondo e la società. Nel modulo 2 l’Energia Vitale e il suo composto e come è, da dove viene nel corpo umano e reagisce con il DNA. Nel modulo 3 verranno esposte le scoperte degli scienziati di premi Nobel riguardo i principi utilizzati in medicina BioQuantica e la loro importanza per lo sviluppo di medicina del futuro.
La seconda parte si compone anch’essa di tre moduli didattici. Nel modulo 1 si tratta di una nuova tecnica collegata con l’Arteterapia Kintzughi Giapponese che crea i nuovi reti neuronali nel corpo dell’essere umano grazie alla medicina quantistica e ai suoi principi, insieme all’importanza per il rilassamento della persona e la guarigione quantica. Il modulo 2 tratta di visualizzazione della cellula primaria ammalata di informazioni sbagliate e deviate dalla norma della salute, dell’apertura della sfera della realtà e l’utilizzo degli strumenti di medicina informativoenergetica in pratica. Nel modulo 3 sarà spiegata la tecnica del messaggio tibetano come un esercizio fisico per trattenere il corpo di luce tramite i movimenti con il respiro quantico di luce, consapevole inserimento di informazione nel corpo fisico ed eterico e connessione con la matrice della salute e applicazione sul corpo.

SCOPRI DI PIÙ

Moduli

  Introduction
Available in days
days after you enroll
  Modulo 1
Available in days
days after you enroll
  Modulo 2
Available in days
days after you enroll
  Modulo 3
Available in days
days after you enroll
  Questionario
Available in days
days after you enroll
  Evaluation
Available in days
days after you enroll

Termini di Partecipazione e Modalità di Iscrizione



Il sottoscritto procedendo con il pagamento per accedere al singolo corso dichiara espressamente sotto la propria personale responsabilità di aver letto, compreso e di accettare interamente senza riserva alcuna quanto prescritto nei seguenti punti:


✔️Patto formativo

✔️Carta dei servizi

✔️Codice di condotta della scuola

✔️Regolamento sulla Privacy

✔️Termini e condizioni del sito web 

✔️Le Condizioni di Servizio, la Policy Privacy, ai sensi del GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati in vigore dal 25/05/2018"


dichiara altresì, di essere socio (aderente/ordinario/professionista/onorario) dell’Istituto di BioQuantica Applicata e di essere consapevole che ogni qualvolta un cittadino presenta una dichiarazione sostitutiva di atto notorio o un’autocertificazione mendace è tenuto ad assumersi la piena responsabilità di quanto attestato. 


In caso di falso, le conseguenze, come previsto dall’articolo 76 del Testo Unico in materia di documentazione amministrativa, saranno di tipo civile e penale. Inoltre l’articolo 75 del Testo Unico sostiene che “qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera”. 


La normativa inerente l’autocertificazione è contenuta nell’articolo 2 della Legge n.15/1968, successivamente integrata nel Testo Unico in materia di documentazione amministrativa (D.P.R. 8 dicembre 2000 n. 445) che contiene tutti i canoni di applicabilità dell’autocertificazione oltre che tutte le altre disposizioni riguardanti la presentazione di documenti amministrativi. dichiarazione mendace autocertificazione.


Prima di acquistare il corso è necessario effettuare l’iscrizione come socio aderente I.B.A.


DIVENTA SOCIO I.B.A.