Condizioni e termini d'uso

1. Termini

Accedendo a questa Scuola, accetti di essere vincolato dalle presenti Condizioni d'uso, da tutte le leggi e regolamenti applicabili e accetti di essere responsabile del rispetto di tutte le leggi locali applicabili. Se non sei d'accordo con nessuno di questi termini, ti è vietato utilizzare o accedere a questo sito. I materiali contenuti in questa Scuola sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sui marchi applicabili.

2. Uso della licenza

1. È concesso il permesso di scaricare temporaneamente una copia di qualsiasi materiale scaricabile sul sito Web della Scuola solo per la visualizzazione transitoria personale e non commerciale. Questa è la concessione di una licenza, non un trasferimento di proprietà, e in base a questa licenza non puoi:
  2. modificare o copiare i materiali;
  3. utilizzare i materiali per qualsiasi scopo commerciale o per qualsiasi visualizzazione pubblica (commerciale o non commerciale);
  4. tentare di decompilare o decodificare qualsiasi software contenuto nel sito web della Scuola;
  5. rimuovere qualsiasi copyright o altre notazioni proprietarie dai materiali; o
  6. trasferire i materiali a un'altra persona o eseguire il "mirror" dei materiali su qualsiasi altro server.
  7. Questa licenza terminerà automaticamente in caso di violazione di una qualsiasi di queste restrizioni e può essere risolta dalla Società in qualsiasi momento. Al termine della visualizzazione di questi materiali o al termine di questa licenza, è necessario distruggere qualsiasi materiale scaricato in proprio possesso sia in formato elettronico che stampato.

3. Dichiarazione di non responsabilità

I materiali sul sito web della Scuola sono forniti "così come sono". La Scuola non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, e con la presente declina e nega tutte le altre garanzie, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti. Inoltre, la Scuola non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione in merito all'accuratezza, ai risultati probabili o all'affidabilità dell'uso dei materiali sul proprio sito Web o in altro modo relativi a tali materiali o su qualsiasi sito collegato a questo sito.

4. Limitazioni

In nessun caso la Scuola sarà ritenuta responsabile per eventuali danni (inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita di dati o profitti, o per interruzione dell'attività) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i materiali sul sito Web della Scuola, anche se il La Scuola o un incaricato della Scuola è stato informato oralmente o per iscritto della possibilità di tale danno. Poiché alcune giurisdizioni non consentono limitazioni alle garanzie implicite o limitazioni di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, tali limitazioni potrebbero non essere applicabili all'utente.

5. Revisioni

I materiali che appaiono sul sito web della Scuola possono includere errori tecnici, tipografici o fotografici. La Scuola non garantisce che nessuno dei materiali sul proprio sito Web sia accurato, completo o aggiornato. La Scuola può apportare modifiche ai materiali contenuti nel proprio sito Web in qualsiasi momento senza preavviso. La Scuola, tuttavia, non si impegna ad aggiornare i materiali.

6. Collegamenti

La Scuola non ha esaminato tutti i siti collegati al suo sito Web e non è responsabile per i contenuti di tali siti collegati. L'inclusione di qualsiasi collegamento non implica l'approvazione da parte della Scuola del sito. L'utilizzo di tali siti Web collegati è a rischio dell'utente.

7. Modifiche ai termini di utilizzo del sito

La Scuola può rivedere le presenti Condizioni d'uso per il proprio sito Web in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando questo sito Web accetti di essere vincolato dalla versione corrente di questi Termini di utilizzo.

8. Legge governativa

Qualsiasi reclamo relativo al sito Web della Scuola sarà disciplinato dalle leggi della giurisdizione del Paese del Proprietario della Scuola, senza riguardo alle disposizioni sul conflitto di leggi.