Fondamenti di BioQuantica due

Docente: Dott. Valerio Sgalambro

Presentazione Corso

Questa seconda lezione è concepita come il proseguimento di FONDAMENTI DI BIOQUANTICA UNO. Siamo orami all’inizio del 1900 e l’universo è inteso come un tutt’uno organico e collegato all’osservatore, il quale partecipa al suo continuo divenire in maniera imprescindibile. Conseguentemente tutti i processi sono interrelati tra di loro, i sistemi biologici si contrappongono all’entropia universale attraverso la forza sintropica e la dimensione spazio-tempo può essere modificata per giungere alla configurazione ultima dei campi toroidali, accennati nella lezione precedente, per passare così dalla concezione dell’Universo al Multi-verso. In tale rappresentazione, il collasso della funzione d’onda ci restituisce allora il principio di responsabilità, in quanto artefici della nostra realtà in stretta correlazione con l’evoluzione della consapevolezza universale.
La singola unità di coscienza è intesa come una porzione della coscienza universale che si distacca dal tutto per fare esperienza ed evolvere. Anche il libero arbitrio umano è inestricabilmente collegato con l’energia/coscienza del campo quantico e il nostro corpo fisico è una delle tante manifestazioni dell'energia. Tutto è fatto di energia consapevole e dinamica: il singolo è collegato all’intero dall'interno verso l’esterno e viceversa.

SCOPRI DI PIÙ

Moduli

  Introduction
Available in days
days after you enroll
  Modulo 1
Available in days
days after you enroll
  Modulo 2
Available in days
days after you enroll
  Modulo 3
Available in days
days after you enroll
  Modulo 4
Available in days
days after you enroll
  Questionario
Available in days
days after you enroll
  Valutazione
Available in days
days after you enroll

Termini di Partecipazione e Modalità di Iscrizione



Il sottoscritto procedendo con il pagamento per accedere al singolo corso dichiara espressamente sotto la propria personale responsabilità di aver letto, compreso e di accettare interamente senza riserva alcuna quanto prescritto nei seguenti punti:


✔️Patto formativo

✔️Carta dei servizi

✔️Codice di condotta della scuola

✔️Regolamento sulla Privacy

✔️Termini e condizioni del sito web 

✔️Le Condizioni di Servizio, la Policy Privacy, ai sensi del GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati in vigore dal 25/05/2018"


dichiara altresì, di essere socio (aderente/ordinario/professionista/onorario) dell’Istituto di BioQuantica Applicata e di essere consapevole che ogni qualvolta un cittadino presenta una dichiarazione sostitutiva di atto notorio o un’autocertificazione mendace è tenuto ad assumersi la piena responsabilità di quanto attestato. 


In caso di falso, le conseguenze, come previsto dall’articolo 76 del Testo Unico in materia di documentazione amministrativa, saranno di tipo civile e penale. Inoltre l’articolo 75 del Testo Unico sostiene che “qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera”. 


La normativa inerente l’autocertificazione è contenuta nell’articolo 2 della Legge n.15/1968, successivamente integrata nel Testo Unico in materia di documentazione amministrativa (D.P.R. 8 dicembre 2000 n. 445) che contiene tutti i canoni di applicabilità dell’autocertificazione oltre che tutte le altre disposizioni riguardanti la presentazione di documenti amministrativi. dichiarazione mendace autocertificazione.


Prima di acquistare il corso è necessario effettuare l’iscrizione come socio aderente I.B.A.


DIVENTA SOCIO I.B.A.